Intanto Che tempo che fa 2023/24 parte un po’ più tardi rispetto all’anno scorso. la prima puntata della 20ma storica edizione, era cominciata su Rai 3 il 9 ottobre. Quest’anno la data d’inizio annunciata è domenica 15 ottobre.
Che tempo che farà? È il nuovo segmento affidato a Nino Frassica, che si occuperà di dare le anticipazioni sugli ospiti e gli argomenti delle puntate di Che tempo che fa.
C’è molta attesa per vedere tutte le novità e le modifiche, che stanno riguardando il programma.
Nino Frassica sul Nove. Questa è una novità, che in fin dei conti non è una novità, in effetti l’attore e comico siciliano è confermato nella squadra di Che Tempo Che Fa, dove è presente ormai dal 2017.
Quest’anno però, con il passaggio a suL canale 9, del telecomando, per Nino Frassica “aumenterà” il suo impegno lavorativo.
Come, già stato, annunciato durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 di Warner Bros Discovery.
È lo stesso Fazio a parlare, durante la presentazione dei palinsesti, di un nuovo grande inizio condiviso con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Per quanto concerne Luciana Litizzetto al “nuovo” Che tempo che fa, avrà sempre lo stesso spazio, inoltre per la Litizzetto, quest’anno avrà un “doppio” impegno televisivo, sarà presente nella giuria di Tu si que vales con Maria De Filippi.
Frassica a Che Tempo Che Fa avrà uno spazio tutto suo che aprirà ogni puntata.
La sua sarà dunque un’incursione ogni settimana nel “dietro le quinte” del programma, tra ospiti e personaggi fissi, per mostrare al pubblico del Nove il backstage a pochi minuti dalla diretta.
Da domenica 15 ottobre curerà l’anteprima della trasmissione: una sorta di “mini show nello show”, della durata di mezz’ora (dalle 19:30 alle 20).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!