Che Tempo che Fa, arriva la risposta piccata di Selvaggia Lucarelli dopo le dichiarazioni di Fedez da Fazio
Per meglio comprendere quanto accaduto bisogna tornare alla puntata di Che Tempo che Fa di domenica sera, occasione in cui Fedez ospite di Fabio Fazio ha parlato della sua malattia ponendo attenzione anche sui problemi derivanti dalla salute mentale, argomento che il rapper ha molto a cuore in quanto da tempo soggetto a cure. Durante il suo intervento, pur senza nominarla, Fedez ha fatto riferimento a Selvaggia Lucarelli dichiarando che una “ex giornalista che adesso continua a scrivere” in passato per criticarlo ha usato l’appellativo di “narcisista patologico”, incurante del fatto che di tale patologia ne soffrano centinaia di persone.
Una non troppo velata frecciata per sottolineare quanto la Lucarelli per colpire lui abbia offeso chi soffre di tale disturbo. A distanza di qualche ora è arrivata la risposta piccata di Selvaggia, che in un post tagliente su “X” se la è presa con Fedez ma ha anche condannato il comportamento di Fazio che a dire della Lucarelli non ha tutelato una persona di cui si stava parlando e che in quel momento era assente, queste le sue parole :
“Volevo dire a @fabfazio e a @chetempochefa che nessuno ha mai utilizzato l’espressione “narcisista patologico” per Fedez e o il solo termine “narcisista” nella sua accezione clinica per Fedez. Mi pare evidente, proprio perché le parole sono importanti, che l’aggettivo narcisista ormai sia di uso comune e che sia utilizzato per dire “vanesio”. (e che “patologico” si usi spesso per dire “recidivo”) L’unico che a proposito di Fedez lo ha usato nell’accezione clinica è Fedez.”
Selvaggia Lucarelli nel post ha anche precisato quanto il suo non essere giornalista derivi da una scelta personale, medesima decisione che anche Fazio ha scelto di fare tempo addietro, riconsegnando il tesserino come ha fatto lei nel giugno scorso :
“Riguardo il mio non essere più giornalista, rimarcato come se fosse importante, ho raccontato io di aver riconsegnato il tesserino a giugno. Come Fazio ha riconsegnato il suo, un po’ di tempo fa. E non per questo qualcuno lo considera meno giornalista di prima, a patto che “meno giornalista” voglia dire qualcosa. Desideravo precisare, visto che si parlava in maniera imprecisa e scorretta di assenti. Grazie. #CTCF”
Al momento nessuna risposta dai diretti interessati, nel frattempo Fedez con un video su Instagram ha avviato una petizione affinchè i fondi destinati alle famiglie in cui ci sono casi di disturbi mentali non vengano tagliati dalla prossima finanziaria.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!