Che Tempo Che Fa, Angelina Mango e la foto di Nino Frassica sul cellulare. Ecco il motivo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-18

Angelina Mango svela in diretta tv a Che Tempo Che Fa il motivo dietro la scelta della foto del comico Nino Frassica come sfondo del telefono. Angelina Mango, l’intervista a Che Tempo Che Fa Ospite nella puntata del 17 Marzo a Che Tempo Che Fa, Angelina Mango, vincitrice assoluta all’ultimo Festival di Sanremo, approda negli …

article-post

Angelina Mango svela in diretta tv a Che Tempo Che Fa il motivo dietro la scelta della foto del comico Nino Frassica come sfondo del telefono.

Angelina Mango, l’intervista a Che Tempo Che Fa

Ospite nella puntata del 17 Marzo a Che Tempo Che Fa, Angelina Mango, vincitrice assoluta all’ultimo Festival di Sanremo, approda negli studi del programma a distanza di più di un mese dalla conclusione della kermesse canora. Si è dovuto attendere parecchio infatti per questa tanto desiderata intervista per, come comunicato da Fabio Fazio settimane fa, rispettare un regolamento Rai che lo stesso padrone di casa ha definito “contro il mio programma”.

Angelina conquista il pubblico in studio e a casa con la sua energia e positività e conferma la sua invidiabile presenza scenica cantando il brano vincitore di Sanremo “La Noia” e regalando al pubblico in anteprima la sua nuova canzone dal titolo “Uguale a me”, contenuta nel suo prossimo album.

Ma è nel segmento conclusivo della messa in onda che il pubblico ha potuto vivere un momento davvero esilarante, che ha permesso di apprezzare l’Angelina- ragazza, oltre all’Angelina-artista.

Fazio, felice di averla in trasmissione, avrebbe colto l’occasione  per svelare una curiosità che riguarderebbe proprio la cantante lucana. Il presentatore avrebbe infatti chiesto a Angelina di mostrare alle telecamere lo sfondo del suo cellulare, sul quale campeggia la foto del comico Nino Frassica, presente come di consueto in studio.

Angelina Mango e le parole su Nino Frassica

Certo, un pò tutti ci saremmo aspettati una foto diversa sul cellulare della giovane artista. E invece no. Alla richiesta di Fazio di mostrare lo sfondo del suo cellulare la cantante, rivelazione della scorsa edizione di Amici, non ha esitato un attimo ed ha mostrato con fierezza la foto di Frassica..

“Se ho ancora lo sfondo di Nino Frassica? Certo, è tutto real”, ha dichiarato e poi, alla domanda del motivo di tale scelta, avrebbe aggiunto: “Perchè quando apro il mi telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”. 

La notizia di certo non ha sconvolto i fan più accaniti della ragazza! Chi ha avuto modo di seguire l’ex allieva negli ultimi mesi certamente ricorderà che questo gossip uscì già lo scorso gennaio, quando la cantante era stata paparazzata con il telefono in bella vista. La buona notizia è però che, finalmente, ieri sera i due si sono potuti incontrare!

Protagonisti del simpatico siparietto, Angelina e Nino hanno deciso prontamente di scattare una foto insieme che ha subito sostituito la vecchia come sfondo del cellulare di lei.

Un periodo decisamente fortunato per la giovane artista che si prepara ad affrontare il tour che prenderà il via dal prossimo autunno e prima l’imminente partecipazione agli Eurovision Song Contest, dove rappresenterà l’Italia. Dopo ieri sera è sicuro che Angelina in quell’occasione potrà godere di un tifoso in più, quello del noto comico, che sicuramente farà il tifo per lei.. del resto ormai sono amici.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche