ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Che Dio ci Aiuti 8: Il ritorno inaspettato di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela? Ecco tutte le sorprendenti novità

Le Prime Anticipazioni su “Che Dio ci Aiuti 8″

L’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, una delle serie di maggior successo di Rai1, è attesa per l’autunno del 2025, ma già iniziano a circolare indiscrezioni e rumors che stanno entusiasmando i fan della fiction con Francesca Chillemi, ambientata nel Convento degli Angeli di Assisi. Anche se la sceneggiatura è ancora top secret, alcune anticipazioni sono trapelate dal set, attualmente in corso a Roma. Tra queste, si parla dell’addio di Pierpaolo Spollon e del possibile ritorno di Elena Sofia Ricci, anche se non tutto è come sembra.

Il Ritorno di Elena Sofia Ricci a Che Dio ci aiuti 8 nei Panni di Suor Angela?

L’uscita di scena di Elena Sofia Ricci dal ruolo di Suor Angela, pilastro della serie Che Dio ci aiuti, è stata vissuta dai fan come un grande colpo di scena. L’attrice aveva dichiarato: “Non ho mai fatto serie per più di tre/quattro stagioni, sono allergica alla ripetitività. Ma da Suor Angela facevo fatica a separarmi. Vedremo nel futuro che farò, resto quell’attrice che vuole continuare a fare altro, ma chissà”. Così aveva passato il testimone a Francesca Chillemi, che nei panni di Azzurra Leonardi, ha saputo mantenere alto l’interesse del pubblico, con la settima stagione che ha ottenuto ottimi ascolti. Suor Angela è apparsa solo in alcuni cameo, una scelta che si ripeterà anche nei prossimi episodi, seppur in modo ridotto. Come rivelato da Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Suor Angela, ma solo per un breve cameo, avendo partecipato a tre giorni di riprese sul set.

L’Addio di Pierpaolo Spollon e Chi lo Sostituirà

Meno probabile è il ritorno di Emiliano Stiffi, lo psichiatra interpretato da Pierpaolo Spollon. L’attore aveva già annunciato nel 2023 il suo addio alla fiction, confermato dall’uscita di scena definitiva nell’ultima puntata della settima stagione. “Il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti,” aveva spiegato. Al fianco di Francesca Chillemi ci sarà dunque un nuovo personaggio maschile: Giovanni Scifoni, noto per i suoi ruoli in Doc – Nelle tue mani e in Viola come il mare 2 su Canale 5, sempre al fianco dell’attrice siciliana. Sul ruolo di questa new entry c’è ancora un po’ di mistero, ma sicuramente non sarà l’unica novità della stagione. Infatti, i nuovi episodi vedranno un cambio di location: non saranno più ambientati ad Assisi, ma a Roma, e i protagonisti si trasferiranno da un convento a una casa di accoglienza per ragazze in difficoltà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI