Champions League, Young Boys-Atalanta: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-23

Una serata di Champions League decisiva per l’Atalanta che, a Berna, contro gli svizzeri dello Young Boys. I nerazzurri, terzi nel girone con 5 punti, sbarcano in Svizzera con il chiaro intento di accorciare sul duo di testa composto da Manchester United e Villarreal, a loro volta impegnate nello scontro diretto. Young Boys-Atalanta si disputerà alle …

article-post

Una serata di Champions League decisiva per l’Atalanta che, a Berna, contro gli svizzeri dello Young Boys. I nerazzurri, terzi nel girone con 5 punti, sbarcano in Svizzera con il chiaro intento di accorciare sul duo di testa composto da Manchester United e Villarreal, a loro volta impegnate nello scontro diretto. Young Boys-Atalanta si disputerà alle ore 21:00 martedì 23 novembre a Berna. Questa partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la partita in diretta streaming attraverso Sky Go e anche su Now il servizio streaming on demand di Sky. Un’ulteriore possibilità è offerta da Mediaset con il servizio streaming di Infinity+.

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS-ATALANTA 

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche