Champions League, Young Boys-Atalanta: orari, TV e probabili formazioni
Una serata di Champions League decisiva per l’Atalanta che, a Berna, contro gli svizzeri dello Young Boys. I nerazzurri, terzi nel girone con 5 punti, sbarcano in Svizzera con il chiaro intento di accorciare sul duo di testa composto da Manchester United e Villarreal, a loro volta impegnate nello scontro diretto. Young Boys-Atalanta si disputerà alle ore 21:00 martedì 23 novembre a Berna. Questa partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la partita in diretta streaming attraverso Sky Go e anche su Now il servizio streaming on demand di Sky. Un’ulteriore possibilità è offerta da Mediaset con il servizio streaming di Infinity+.
PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS-ATALANTA
YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!