Champions League, Viktoria Plzen-Inter: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-13

Dopo la brutta sconfitta casalinga all’esordio in casa contro il Bayern Monaco l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la seconda giornata della Champions League contro il Viktoria Plzen. Il match Viktoria Plzen-Inter si disputerà martedì 13 settembre 2022 alle 18:45, alla Doosan Arena di Plzen. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport: i canali …

article-post

Dopo la brutta sconfitta casalinga all’esordio in casa contro il Bayern Monaco l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la seconda giornata della Champions League contro il Viktoria Plzen.

Il match Viktoria Plzen-Inter si disputerà martedì 13 settembre 2022 alle 18:45, alla Doosan Arena di Plzen. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport: i canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno anche assistere alla partita in diretta streaming su Sky Go e Now, scaricando l’applicazione sul proprio smartphone, tablet o smart TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming anche dalla piattaforma Infinity+.

Viktoria Plzen-Inter, probabili formazioni

Probabile formazione Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory. All.: Michal Bilek

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All.: Simone Inzaghi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche