Champions League, Real Madrid-Inter: orari, TV e probabili formazioni

Una grande notte europea quella aspetta l’Inter per l’ultimo turno dei gironi di Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

07I Nerazzurri con il passaggio del turno già archiviato nel turno precedente, possono affrontare questo impegno con la testa più libera però in palio c’è il primo posto nel girone. All’Inter servirebbe solo vincere per scavalcare il Real in testa al girone.

Real Madrid – Inter: Orario e dove vederla in TV o in Streaming

La partita del girone D di Champions League tra Real Madrid ed Inter si giocherà questa sera alle 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky e su Mediaset Infinity, disponibile anche in Streaming su Now Tv o l’App Sky Go.

Real Madrid – Inter: le probabili formazioni

Real Madrid

(4-3-3): Courtois, Mendy. Alaba, Militao, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius Jr., Benzema, Asensio.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Inter

(3-5-2): Handanovic, Bastoni, Skriniar, D’Ambrosio; Dimarco, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko.

Allenatore: Simone Inzaghi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,