Champions League, questa sera Juventus-Porto. Dove vederla, streaming e formazioni
Questa sera ritorna la Champions League e la Juventus di Andrea Pirlo è impegnata in una sfida difficilissima con il Porto di Sérgio Conceição nella gara di ritorno degli ottavi di finale. I bianconeri devono cercare di ribaltare la sconfitta per 2 a 1 subita in Portogallo.
Dove vedere Juventus-Porto in tv e in streaming
TV: Juventus-Porto è in programma alle ore 21.00 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport e in chiaro su Canale 5.
STREAMING: La partita sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.
Juventus-Porto: probabili formazioni
JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Chiellini, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Ramsey, Fagioli, Bernardeschi, Kulusevski.
ALL.: Andrea Pirlo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.
A DISP.: D. Costa, Diogo Leite, Grujic, Loum, R. Barò, Felipe Anderson, F. Conceicao, Fabio Vieira, Joao Mario, Evanilson, Martinez.
ALL.:Sérgio Conceição
ARBITRO: Kuipers (Olanda). GUARDALINEE: Sander Van Roekel-Zeinstra (Olanda). IV UOMO: Nijhuis (Olanda). VAR: Van Boekel (Olanda). AVAR: Higler (Olanda).
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!