Champions League Porto-Milan: orari, TV e probabili formazioni

L’ultima occasione per la squadra di Pioli di rientrare in corsa per una qualificazione agli ottavi: il suo Milan vince e gioca bene in campionato, gioca bene e perde in Champions League. Contro il Porto di Conceicao i rossoneri hanno un solo risultato a disposizione, e sarà tutt’altro che semplice.

Ma il recupero di Ibra – al debutto in Champions in questa stagione – potrebbe dare alla squadra quella consapevolezza che serve per riuscire a centrare un risultato pieno. Lo svedese si gioca un posto con Giroud lì davanti, ma al momento appare favorito. Per il resto scelte quasi obbligate.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria: Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

 

Dove vederla in diretta tv e diretta streaming

La sfida Porto-Milan, in programma domani sera, martedì 19 settembre alle 21.00, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su Canale 5. La gara sarà trasmessa anche da Sky Sport (canale 252 del satellite) e da Mediaset Infinity per quanto riguarda lo streaming.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,