Champions League, Milan-Porto: orari, TV e probabili formazioni

Il Milan sta volando in campionato e vedremo se farà di tutto per proseguire in Europa contro un Porto che ha ottenuto 4 punti nel girone, vedremo quindi cosa succederà a San Siro.

La diretta tv di Milan Porto verrà trasmessa su Amazon Prime, per ogni turno di Champions League la piattaforma fornisce una partita di Champions League con un’italiana protagonista, e questa volta tocca ai rossoneri. Gli abbonati potranno seguire il match di San Siro in diretta streaming video, attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ricordando che l’appuntamento questa volta non prevede la televisione satellitare come alternative.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otávio, Sérgio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Evanilson, Taremi. Allenatore: Sergio Conceiçao


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,