Champions League, Mila-Din. Zagabria e Juve-Benfica: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-14

Dopo la sofferta vittoria di Marassi per 2-1 contro la Sampdoria il Milan di Pioli si rituffa in Champions League e affronta la Dinamo Zagabria che all’esordio ha superato a sorpresa il Chelsea. La partita Milan-Dinamo Zagabria si gioca mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 18.45 allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva …

article-post

Dopo la sofferta vittoria di Marassi per 2-1 contro la Sampdoria il Milan di Pioli si rituffa in Champions League e affronta la Dinamo Zagabria che all’esordio ha superato a sorpresa il Chelsea.

La partita Milan-Dinamo Zagabria si gioca mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 18.45 allo Stadio San Siro di Milano.

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Milan-Dinamo Zagabria: probabili formazioni

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Probabile formazione Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All. Cacic

 

Anche la Juventus si rituffa in Champions League dopo il rocambolesco e polemico 2-2 contro la Salernitana e la squadra di Allegri è alla ricerca della vittoria dopo il ko con il Psg.

La partita tra Juventus e Benfica si giocherà mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video.

Probabili formazioni  Juventus – Benfica

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Massimiliano Allegri

Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Vlachodominos; Gilberto, Morato, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Rafa, Joao Mario, Neres; Ramos. All. Roger Schmidt

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche