Champions League, Malmo-Juventus: orari, in TV e probabili formazioni
La Juventus di Allegri cerca di riscattare un pessimo inizio di campionato con l’esordio in Champions League contro gli svedesi del Malmo. Siamo nel gruppo H, dove ci sono anche Chelsea e Zenit San Pietroburgo.
Malmo – Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: significa dunque che si tratterà di un appuntamento in chiaro per tutti, eventualmente anche con il servizio di diretta streaming video visitando il sito Mediaset Play. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno poi seguire la sfida di Champions League su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), diretta streaming disponibile su Sky Go.
POSSIBILI FORMAZIONI
MALMOE (3-4-3): I. Diawara; Nielsen, Ahmedhodzic, Brorsson; Berget, Innocent, Christiansen, Rieks; Abubakari, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!