Champions League, Dinamo Zagabria-Milan: orari, TV e probabili formazioni

Un Milan che scende in campo a Zagabria contro la Dinamo in una partita da non sbagliare e con rossoneri che vanno bene in campionato e che devono confermarsi anche in Champions League.

La partita Dinamo Zagabria-Milan si gioca martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Maksimir di Zagabria, in Croazia.

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Inoltre, il match sarà in diretta anche su Mediaset Infinity.

Dinamo Zagabria-Milan: probabili formazioni

Probabile formazione Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Peric, J.Sutalo; Theophile-Catherine, Ljubicic, Ademi, Ivanusec, Misic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud. All. Pioli


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,