Champions League, Chelsea-Juventus: orari, TV e probabili formazioni
Ritorna la Champions League con la Juventus di Allegri che sarà impegnata nella trasferta a Stamford Bridge contro il Chelsea di Tuchel. Una partita che i padroni di casa vorranno vincere a tutti i costi per acciuffare i bianconeri in testa al girone. Invece la Juve vuole la vittoria per assicurarsi il primo posto solitario nel gruppo H. La sfida tra Chelsea e Juventus si disputerà martedì 23 novembre alle ore 21:00 e sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva in chiaro su Canale5 e per gli abbonati sui canali Sky. Inoltre, il match verrà trasmesso in streaming sulle app di MediasetPlay, Infinity +, Sky Go e Now Tv.
CHAMPIONS 2021, CHELSEA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 23 NOVEMBRE
- CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christiensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kantè, Alonso; Havertz, Zyech; Lukaku. All. Tuchel
- JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Mc Kennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!