Champions League che regala due pareggi per le squadre italiane

Finisce con due pareggi la serata europea delle italiane in Champions League in rimonta quello dell’Atalanta contro l’Ajax con gli Olandesi che prima con Tadic e poi con Traorè fissano il risultato sul 2-0 approfittando di una fase di fragilità atalantina. Nel secondo tempo gli uomini di Gasperini entrano in campo con la giusta grinta e raggiungono con una doppietta un pareggio che al momento li proietta secondi in classifica nel gruppo D dietro al Liverpool primo grazie alla vittoria sul Midtjylland per 2-0.

L’Inter invece nel gruppo B non va oltre lo 0-0 con lo Shakthar Donetsk mentre il Real che stava perdendo 0-2 con il Borussia Monchengladbach trova un insperato pareggio nella ripresa. L’Inter resta terza a 2 punti dietro Monchengladbach e Shakhtar Donetsk il prossimo match contro il Real sa già di dentro o fuori.

 

LEGGI ANCHE 

FIFA 21, svelata la data ufficiale di uscita su PS5 e XBox X/S


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,