Champions League, Atletico Madrid-Milan: orari, TV e probabili formazioni

Sfida di fuoco per il Milan di Pioli. I rossoneri, che nell’esordio stagionale in Champions League se l’erano vista ad Anfield con il Liverpool perdendo 3-2, affronteranno a San Siro l’Atletico Madrid nella seconda giornata del girone B di Champions League con fischio d’inizio martedì 28 settembre alle ore 21:00.

Un match in cui il Milan, malgrado il pronostico sia dalla parte degli spagnoli, cercherà di andare a caccia di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Milan-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez. All. Simeone.

Milan-Atletico Madrid, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,