Champions League, Atalanta-Young Boys: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-29

Archiviato lo spettacolare 2-2 in campionato contro l’Inter, l’Atalanta si concentra ora sulla Champions League. Il secondo avversario del girone è lo Young Boys, ospite domani a Bergamo.  Atalanta-Young Boys si giocherà mercoledì 29 settembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18.45. Sarà possibile seguire il match di Champions …

article-post

Archiviato lo spettacolare 2-2 in campionato contro l’Inter, l’Atalanta si concentra ora sulla Champions League. Il secondo avversario del girone è lo Young Boys, ospite domani a Bergamo.  Atalanta-Young Boys si giocherà mercoledì 29 settembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18.45.

Sarà possibile seguire il match di Champions League tra Atalanta-Young Boys in diretta su Sky e in streaming sull’app di Sky Go e Now TV. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.  All. Gasperini

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. All. Wagner

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche