Champions League, Atalanta-Manchester United: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-02

Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium, andrà in  scena la sfida per il 4^ turno dei gironi di Champions League tra Atalanta e Manchester United. Pur messa in difficoltà da una lunga lista di assenti, la Dea è costretta a vincere: con 4 punti all’attivo e solo due di distacco proprio dagli inglesi. Gasperini non …

article-post

Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium, andrà in  scena la sfida per il 4^ turno dei gironi di Champions League tra Atalanta e Manchester United. Pur messa in difficoltà da una lunga lista di assenti, la Dea è costretta a vincere: con 4 punti all’attivo e solo due di distacco proprio dagli inglesi.

Gasperini non vorrà certo mettere il piede in fallo nel big match del girone e anzi desidererà confermarsi come seria candidata alla qualificazione alla fase finale del torneo.

ATALANTA-MANCHESTER UNITED: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Atalanta Manchester United sarà trasmessa dalla televisione satellitare sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 252, di conseguenza sarà garantita anche la diretta streaming video tramite il servizio Sky Go, ma questo match sarà trasmesso in streaming anche da Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA MANCHESTER UNITED

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel. All. Gasperini.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche