In un’intervista “doppia” alle Iene, con Cristina Parodi, qualche tempo fa Cesara Buonamici alla domanda “Grande Fratello” immediatamente risponde “No, per carità!” Specifica, inoltre, che le era stata proposta la conduzione, rifiutata perché, altrimenti, non sarebbe tornata a condurre il TG5.
Eppure ieri sera, nella prima serata del Grande Fratello, l’abbiamo ritrovata seduta nella poltrona dell’opinionista, anzi, dell’unica opinionista di questa edizione.
Cesara Buonamici “mai” al Grande Fratello
Pochi giorni fa aveva spiegato così la sua partecipazione al reality: “Come mai ho deciso di fare l’opinionista al GF? In realtà, non ho deciso io. L’azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste del tutto nuova per me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il tuo cv, ma la tua competenza professionale, è una bella occasione”.
Sarà perché “costretta” o perché veste un ruolo “del tutto nuovo” per lei ma Cesara, ieri sera, è apparsa visibilmente a disagio, un “pesce fuor d’acqua”.
Innegabili la sua professionalità o la sua competenza alla conduzione del TG5, ma in un contesto come quello del GF, nonostante gli sforzi della dirigenza Mediaset di rendere il programma un entertainment di un certo livello, lontano dal trash e dai livelli delle precedenti edizioni, la presenza della Buonamici è risultata essere un po’ fuori luogo, almeno per il momento.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!