Cesara Buonamici ha denunciato il fratello per stalking, la rivelazione shock

Cesara Buonamici ha denunciato il fratello per stalking, la rivelazione shock

La giornalista Cesara Buonamici del TG5 delle 20, nonché spalla destra di Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello, è finita in prima pagina di parecchi notiziari per una vicenda che la vede protagonista, e no, questa volta volta non si tratta di ladri.

Il fratello di Cesara è stato rinviato a giudizio e il processo avrà luogo il prossimo ottobre 2025.

La denuncia

Il fratello minore avrebbe deviato le telecamere dell’azienda sull’abitazione dove vive la sorella al solo scopo di spiarla e controllare chi ricevesse in casa” è quanto si legge sul Corriere Fiorentino, che aggiunge:

”Poi avrebbe tentato di accedere ad informazioni sui conti correnti bancari, facendosi accompagnare in banca dalla madre andando su tutte le furie quando il direttore si è rifiutato di fornire informazioni riservate senza autorizzazioni. Avrebbe opposto resistenza al desiderio della sorella di celebrare il matrimonio con Joshua Kalman nella casa di famiglia. Avrebbe poi modificato l’impianto del citofono della proprietà in cui risiedono entrambi per avere il controllo esclusivo degli accessi e intercettare la corrispondenza, tentando anche di costringere la collaboratrice domestica a consegnargli una raccomandata destinata alla sorella“.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: