Celebrity Hunted 4, anche Cecilia e Belen Rodriguez nel cast, cosa hanno rivelato e quando va in onda
Cecilia e Belen Rodriguez nel cast di Celebrity Hunted 4
A partire dal 6 maggio 2024, torna l’intrattenimento più amato su Prime Video, Celebrity Hunted nella sua quarta edizione di sei puntate: le prime tre subito disponibili, bisognerà attendere fino al 13 maggio per le ultime. Il cast sarà composto da quattro coppie: Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales, Herbet Ballerina e Brenda Lodigiani e, infine, Ernia insieme a Guè.
“E’ un grandissimo onore essere state chiamate”
“Una bellissima opportunità – rivela Belen ai microfoni di Dire – di far vedere, oltre il nostro vero rapporto, perché là non scappi è un reality vero e proprio quindi vieni filmato anche in momenti di caos completo, quindi vedi davvero la persona come è fatta, quindi un’opportunità che secondo me ci è stata concessa più che altro per farci conoscere ulteriormente, perché io poi bazzico in questo mondo da 18 anni, lei da un po’ meno (si riferisce a Cecilia ndr).
“Un’opportunità di raccontarci anche sotto un altro punto di vista perché eravamo sotto pressione tutto il tempo, ci siano fatte vedere sotto un punto di vista mai fatto vedere in tv o su Instagram” aggiunge Cecilia.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo
E’ un reality in onda su Prime Video i cui protagonisti hanno come obiettivo principale quello di rimanere in anonimato e non essere scoperti dai “cacciatori”, girovagando per due settimane in Italia, con pochi soldi e un cellullare di vecchia generazione. Solo chi riuscirà a non essere scoperto prima della fine del gioco, vincerà.
La prima edizione di “Celebrity Hunted” fu vinta da Claudio Santamaria, in gioco insieme alla moglie Francesca Barra, e la coppia formata da Fedez con Luis Sal. Il denaro vinto fu donato da Fedez alla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, Luis Sal scelse l’AIRC e la coppia Santamaria/Barra l’associazione Heal. L’anno seguente fu solo una coppia a vincere, quella formata da Elodie e M¥ss Keta. Scelsero di devolvere il monteprimi all’Onlus “The Circle”, associazione a difesa dei diritti delle donne e l’uguaglianza. Infine, nella terza edizione della caccia all’uomo, a trionfare furono Marco D’Amore e Salvatore Esposito. I due concorrenti vollero dividere la somma a disposizione in due parti diverse: una destinata a Save the Children mentre l’altra, invece, a Emergency.
Chi vincerà la quarta edizione di Celebrity Hunted?
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!