Cecilia Rodriguez, rivelati dettagli bollenti, ecco cosa le piace fare in camera da letto

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Stanno insieme da quasi 5 anni e sono una delle coppie più amate dello star system, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si apprestano a condurre un importante programma su MTV , in attesa del debutto si sono concessi una vacanza in Puglia e rilasciato una intervista durante la quale hanno rivelato particolari piccanti sulla loro intimità. Cecilia in particolare ha rivelato che a lei piace essere dominata sotto le coperte e che la sua posizione preferita è quella classica del missionario.

Ignazio invece ha dichiarato che motivo di scontro durante l’intimità è la luce accesa o spenta : “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’ ” Cecilia in proposito ha aggiunto : “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera.”  Cecilia ha anche aggiunto di non usare supporti o giochini tipo manette o catene : “Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia!”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Licia ha barato durante la prova leader ? Estefania vuota il sacco ecco cosa è successo (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,