È arrivata, nella giornata di ieri sera la sconvolgente notizia che Gustavo, papà di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez è rimasto coinvolto in un bruttissimo incendio e avrebbe riportato delle importanti ustioni sul viso e sul corpo.
Il fatto si è verificato a Gallarate, in provincia di Varese, dove Gustavo si trovava e dove era ubicato anche il capannone che aveva di recente preso.
Grazie al fortunato intervento di sanitari e forze dell’ordine, Gustavo è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e, successivamente, nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
Dalle prime notizie si è parlato di ustioni di secondo grado per il papà di Cecilia Rodriguez.
Le prima parole dei Rodriguez
Fino a questo momento nessuno della famiglia si era esposto sulla vicenda accaduta.
Tanta la preoccupazione ma anche la solidarietà verso la famiglia da parte dei fan.
Sorprendentemente però, nella mattinata di oggi Cecilia Rodriguez è intervenuta sui suoi social e l’ha fatto con un post molto probabilmente per dare un segnale ai fan e a chi in queste ore gli aveva contattati per avere notizie.
La donna, infatti sul suo account Instagram ha postato una foto dove si vede suo padre stringerle la mano nel giorno del matrimonio con Ignazio Moser.
Ad accompagnare queste parole una frase: “Forza papà”.
Segno che ancora il pericolo non sia ancora del tutto scampato.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!