Cecilia Rodriguez e la sfida del biberon “Lei sceglie la tetta” La verità che unisce le mamme

Cecilia rodriguez
Contenuti dell'articolo

A tre mesi dalla nascita di Clara Isabel, l’influencer argentina mostra su Instagram la realtà dell’allattamento e i tentativi (falliti) con il biberon. “Ci vuole costanza, mamita”.

Dimenticate le foto perfette e le pose studiate: la maternità di Cecilia Rodriguez è fatta di occhiaie, tentativi e tanta, tantissima pazienza. L’influencer, diventata mamma della piccola Clara Isabel lo scorso 15 ottobre 2025, ha deciso di rompere il tabù della “perfezione a tutti i costi” condividendo con i suoi 4 milioni di follower una sfida che accomuna milioni di neomamme: il passaggio al biberon.

La “lotta” mattutina di Cecilia Rodriguez con il tiralatte

Nelle ultime ore, Cecilia ha pubblicato una storia Instagram che la ritrae in un momento di estrema intimità e quotidianità: mentre utilizza il tiralatte. L’obiettivo? Abituare la piccola a nutrirsi anche senza il contatto diretto con il seno, magari per permettere a papà Ignazio Moser di partecipare attivamente al momento del pasto o per concedersi piccoli spazi di autonomia lavorativa.

Tuttavia, Clara Isabel sembra avere un carattere molto deciso. “Le nostre mattine iniziano così: tiriamo il latte e tentiamo alla fortuna senza esito”, ha scritto Cecilia con un pizzico di ironia. “Io continuo a provare ogni tipo di biberon possibile al mondo, ma lei ovviamente sceglie la tetta”.

Un messaggio di solidarietà per le “mamite”

Il video non è solo un frammento di vita privata, ma un vero e proprio messaggio di supporto per tutte le donne che vivono la stessa frustrazione. Cecilia non ne fa un dramma, ma sottolinea la fatica psicofisica che questo comporta: “Ci vuole costanza e tanta pazienza mamita”.

La scelta di mostrare il rifiuto del biberon da parte della figlia normalizza un aspetto della crescita che spesso viene ignorato dai social, dove tutto sembra fluire senza intoppi. La reazione delle fan è stata immediata: un’ondata di messaggi di solidarietà da parte di donne che si sono riviste in quel “tentativo alla fortuna” quotidiano.

Il supporto di Ignazio Moser

In questa nuova avventura, Ignazio Moser si conferma un compagno presente e attento, anche se, davanti alla preferenza assoluta della piccola per la mamma, per ora può solo restare a guardare (e supportare Cecilia). La coppia, che ha coronato il proprio sogno d’amore con l’arrivo di Clara Isabel, sta imparando che i tempi dei neonati non seguono i ritmi dei post su Instagram, ma quelli, molto più lenti e naturali, del cuore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: