Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori, è nata Clara Isabel: ecco le prime foto e dichiarazioni
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori. Oggi, mercoledì 15 ottobre 2025, la modella ha dato alla luce la piccola Clara Isabel: è questo infatti il nome che la coppia ha scelto per la loro prima figlia.
Le prime foto sono state pubblicate su Instagram dall’ex ciclista, che ha scritto anche una dolce dedica: “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo”.
E proprio nelle ore precedenti, la zia Belen ha fatto una gaffe, ‘spoilerando’ sui social la nascita della nipotina. “Benvenuta al mondo Clara Isabel. La tua zia è così emozionata! Che bella giornata” avrebbe annunciato in una storia che è stata poi prontamente cancellata.
Cecilia e Ignazio si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nel 2017, si sono sposati nel 2024 e hanno annunciato la dolce attesa a maggio 2025. Tuttavia, non sono mancati momenti di difficoltà.
Cecilia Rodriguez e la maternità
Ospite a Verissimo a settembre, Cecilia aveva parlato del percorso intrapreso per diventare mamma che ha avuto anche qualche ostacolo.
“Erano più di cinque anni che ci provavamo e non sono mancati momenti duri. Non avrei mai pensato che mi potesse succedere qualcosa del genere. Volevo che succedesse tutto in modo naturale e ci ho provato per cinque anni. Ogni mese mi veniva da piangere” aveva dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin.
Successivamente, è arrivata la decisione di affrontare la fecondazione assistita: “Un dottore mi ha fatto capire che stavo perdendo tempo e che non era detto che poi ci sarei riuscita, nel momento in cui avrei provato con la fecondazione. Mi sono decisa a provarci perché era un desiderio molto grande. Per fortuna è andata bene dalla prima volta”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!