Cecilia e Belen Rodriguez sempre più distanti, tra loro “Fatti gravissimi”, ecco cosa sappiamo

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez

Grave crisi per le sorelle Rodriguez e ad essere irremovibile è proprio Cecilia. Ecco il motivo.

Cecilia e Belen ai ferri corti

Tra circa tre mesi Cecilia Rodriguez coronerà il sogno di diventare mamma e a dare il benvenuto alla piccola potrebbe mancare proprio la sorella Belen. Le due sorelle, che si sono sempre mostrate super legate e affiatate, da ormai parecchio tempo stanno vivendo un momento di profonda crisi.

Se qualche giorno fa, in occasione di un’intervista, la showgirl in dolce attesa aveva messo a tacere le voci sul suo conto minimizzando le discussioni con la sorella e rassicurando tutti sul fatto che prima o poi lei e Belen si sarebbero ritrovate chiarendo le incomprensioni, i fatti noti alla cronaca rosa direbbero tutt’altro. A lanciare la notizia bomba è stato anche questa volta il giornalista Gabriele Parpiglia. Ecco le sue parole

La rivelazione di Gabriele Parpiglia, ecco la verità

A destare la curiosità nei tanti fan delle due sorelle ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, tra i primi a lanciare la notizia della tensione tra le Rodriguez.

Nella sua newsletter il giornalista ha svelato che nell’ultimo periodo Belen avrebbe tentato di riavvicinarsi a Cecilia, con risultati disastrosi.

“Ha trovato un muro ancora invalicabile. Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione. Le sorelle Rodríguez restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi”.

E quali saranno i fatti tanto gravi da allontanare due sorelle prima super unite a pochissimo da un avvenimento tanto importante delle loro vite? Il gossip non si arresta.

Continua qui: https://mondotv24.it/

Autore

  • Cecilia Martello

    Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza.
    Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Scritto da Cecilia Martello