C’è Posta per Te torna su Canale 5: ospiti e novità della nuova stagione

c'è posta per te
Contenuti dell'articolo

L’attesa è finita: sabato 10 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna C’è Posta per Te, lo storico people show ideato e condotto da Maria De Filippi, pronto a inaugurare il 26° anno di messa in onda. Un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che anche nel 2026 promette storie intense, emozioni autentiche e grandi sorprese.

Le storie al centro del programma

Da oltre venticinque anni, C’è Posta per Te entra nelle case degli italiani raccontando vicende di vita vera: amori da ricucire, famiglie che cercano una riconciliazione, rapporti interrotti e seconde possibilità. Il successo del format risiede nella capacità di Maria De Filippi di essere mediatrice empatica tra mittente e destinatario, accompagnando i protagonisti in un percorso di ascolto e confronto senza mai giudicare.

Gli ospiti della prima puntata

Ad arricchire la prima puntata della nuova stagione ci saranno due super ospiti amatissimi dal pubblico: la star turca Can Yaman e uno degli attori più apprezzati del cinema e della tv italiana, Raoul Bova, protagonisti di momenti speciali destinati a lasciare il segno.

Un format dal successo internazionale

Il format originale, nato nel 1999 da un’idea di Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, ha varcato da tempo i confini italiani ed è stato esportato in oltre 24 Paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania, Grecia, Portogallo, Turchia, Argentina, USA e Canada, confermandosi come uno dei prodotti televisivi italiani più riconoscibili nel mondo.

Il ritorno dei postini

Anche quest’anno tornano gli storici postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, pronti a consegnare le lettere più attese viaggiando in bicicletta tra destinazioni italiane e internazionali.

Quando va in onda

L’appuntamento con C’è Posta per Te è fissato per sabato 10 gennaio, in prima serata su Canale 5. Il programma è prodotto da Fascino PGT per Mediaset.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: