Caterina entra ad Amici 25 e Michele non viene eliminato: ecco perché Rudy ha cambiato idea

Nel corso dell’undicesimo pomeridiano di Amici 25, trasmesso domenica 7 dicembre alle ore 14:00 su Canale 5, oltre alle consuete sfide di canto e di ballo, alcuni allievi hanno affrontato anche dei ballottaggi che hanno messo a rischio il loro posto all’interno della scuola.

Oltre ad Alessio Di Ponzio, in sfida questa settimana si è ritrovato anche Michele Ballo, allievo di Lorella Cuccarini, dopo essersi classificato all’ultimo posto nella puntata di settimana scorsa.

Il cantante e violoncellista di 21 anni, appassionato di musica classica fin da piccolo, si è ritrovato in sfida contro Caterina, una giovane ragazza scelta in prima persona da Rudy Zerbi come sua avversaria.

Caterina si è esibita sulle note del suo inedito e su una cover di Lucciole, convincendo tutti i professori. 

Pertanto, è entrata ufficialmente nella scuola come allieva. Tuttavia, colpo di scena, Michele non è stato eliminato. Perché? Ecco cosa è successo.

Michele non è eliminato: ecco perché

Michele si è esibito su due brani, tra cui il suo inedito Leggerezza d’amore. Il secondo, una cover di Arcade accompagnata dal violoncello, ha colpito tutti, tanto da ricevere una standing ovation.

Ed è proprio in questo momento che Rudy Zerbi si è ricreduto e ha ammesso di aver cambiato idea sul ragazzo, riconoscendo il suo talento. Infatti, durante la performance del secondo brano, il professore, commosso, ha interrotto tutto e ha chiesto a Maria De Filippi di annullare la sfida.

“Maria, io devo essere onesto. Ascoltare questa cover mi ha fatto cambiare idea. Trovo sbagliato che oggi Michele rischi di uscire dalla scuola. Io credo tantissimo nel talento della sfidante, però credo anche che sia giusto che lui possa andare avanti. io vorrei annullare la sfida”

Pertanto, Zerbi ha deciso di porre fine al ballottaggio e di lasciare Michele al suo posto, proponendo un nuovo banco per Caterina:

“Io vorrei annullare la sfida e proprio perché credo tanto in Caterina io chiedo ai miei colleghi di darle un banco perché se lo merita”

Tuttavia, non è da escludere il fatto che Michele nei prossimi giorni possa affrontare una nuova sfida, che sarà decisiva.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,