Caso Volpe/Parli anche l’agente della conduttrice contro l’ex marito

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-30

Le esternazioni dell’ ex marito di Adriana Volpe che due giorni fa ha accusato la conduttrice di aver fatto girare un uomo nudo per casa con la figlia presente, hanno fatto irritare parecchio l’agente dell’ex gieffina, nonostante le scuse fatte da Parli alla ex moglie, Marco Durante dell’agenzia La Presse che tutela l’immagine artistica della …

article-post

Le esternazioni dell’ ex marito di Adriana Volpe che due giorni fa ha accusato la conduttrice di aver fatto girare un uomo nudo per casa con la figlia presente, hanno fatto irritare parecchio l’agente dell’ex gieffina, nonostante le scuse fatte da Parli alla ex moglie, Marco Durante dell’agenzia La Presse che tutela l’immagine artistica della Volpe ha rilasciato un pesantissimo comunicato stampa

Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare cosa si è scritto- ha scritto Durante – sono stanco di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze. Non entro nel merito delle questioni private, anche se La Presse gestisce il management e la comunicazione di Adriana Volpe. Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro”.

Durante ha tenuto anche a sottolineare che Marco Profeta, indicato da Parli come il presunto amante della sua ex moglie, sia in realtà gay, facendo tra le righe capire che Parli è stato vittima di un attacco di gelosia nei confronti della ex moglie, probabilmente l’imprenditore fa ancora fatica ad assorbire la separazione.

Chiunque lo conosca – ha precisato il manager della Volpe – sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, quindi è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere, sarebbe in ogni caso mal riposta. Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il Signor Roberto, che non ho il piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da marito, da uomo, da padre. Ora basta caro Roberto, La Presse è schierata totalmente con Adriana, Giselle e Marco”.

Probabilmente il fastidio di Durante è dovuto anche al fatto che questi sono giorni abbastanza delicati per quello che sarà il futuro in Mediaset della conduttrice sua assistita, il nome di Adriana Volpe oltre ad essere accostato al ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato abbastanza quotato anche per il ruolo di padrona di casa della domenica pomeriggio Mediaset, trattative che si stanno definendo in questi giorni e che chiacchiere e malumori esterni potrebbero compromettere, indirizzando i vertici del Biscione verso altri nomi.

Nei prossimi giorni vedremo se su questa vicenda privata tra due ex coniugi calerà definitivamente il sipario o se questa sorta di telenovela a cui stiamo assistendo da due giorni si arricchirà di nuovi capitoli.

LEGGI ANCHE

‘Ndrangheta secondo la Disney, in lavorazione un documentario su “Rinascita Scott”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche