Caso tamponi-Lazio: 7 mesi di inibizione a Lotito e multa per il club
È arrivata la sentenza per la Lazio dopo il caso tamponi. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito è stato punito con sette mesi di inibizione. Mentre la società ha subito una multa di 150mila euro.
Questa è la sentenza del Tribunale Federale nazionale per la violazione dei protocolli sanitari del Covid19. La procura in realtà aveva chiesto 13 mesi e giorni di inibizione per Lotito e 200mila euro di multa per la società Lazio. Le sanzioni quindi sono state ridotte rispetto alle richieste della procura della FIGC. Il legale biancoceleste Gentile ha già annunciato che faranno ricorso.
LEGGI ANCHE
Ci sono dei messaggi tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi? Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!