Caso Signorini, Soleil Sorge si schiera contro Alfonso Signorini? Il gesto, chiara presa di posizione

Soleil Sorge

Soleil Sorge ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Ed è stata una grande protagonista, visto il forte carattere e per il triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

Nelle scorse ore Soleil ha fatto parlare di sé per un gesto social che è sembrata una netta presa di posizione in merito alle vicende riguardanti Alfonso Signorini.

Andiamo a vedere cosa ha fatto l’influencer ed ex gieffina.

Soleil Sorge prende le distanze da Alfonso Signorini?

Secondo quanto notato da diversi utenti, Soleil Sorge avrebbe tolto il segui ad Alfonso Signorini su tutti o quasi i social.

Questo potrebbe essere letto come la volontà di Soleil di distanziarsi dal conduttore e da tutto ciò che lo circonda in questo momento delicato dal punto di vista personale e giudiziario.

Al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita ufficiale da parte della diretta interessata, che ha preferito la via del silenzio senza esporsi su quanto accaduto.

Questo gesto di Soleil Sorge sarà casuale oppure è da interpretare come il non voler sapere più niente di Alfonso Signorini, che l’ha valorizzata al GF Vip?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Caso Signorini, arriva anche la mossa di Soleil Sorge: il gesto social che fa discutere - Lollo Magazine

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,