Davide Donadei è stato uno degli ex gieffini tirati in ballo da Fabrizio Corona prima e durante la seconda puntata di Falsissimo.
E così il ragazzo, che già quando era scoppiato il Caso Signorini ha voluto esporsi per estraniarsi dai fatti, si è sentito in dovere di fare alcune precisazioni.
E, nonostante la presenza di alcune chat e chiamate registrate, Donadei ha voluto smentire Corona, dicendo che tra lui e Alfonso Signorini non c’è stato altro se non un rapporto lavorativo.
Stando alle sue parole, non si sarebbe prestato ad alcun servizio per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.
Davide Donadei rivela cosa c’è stato tra lui e Alfonso Signorini
Davide Donadei è intervenuto tramite i propri canali social dopo la pubblicazione della seconda puntata di Falsissimo.
Ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne in un video su Instagram:
“Era doveroso fare questo post, perché negli ultimi giorni purtroppo mi trovo protagonista di una vicenda sconcertante, nella quale non avrei assolutamente voluto metterci il naso. Però purtroppo mi trovo protagonista di questa roba qui. In relazione a quanto detto da Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo, voglio precisare una cosa. Io non ho mai subito nessun tipo di abuso, non ho mai subito nessun tipo di ricatto, non ho mai subito nessun tipo di violenza e non ho mai ricevuto nessun tipo di regalo. Inoltre, ci tengo a dire anche che non c’è stato nessun incontro segreto tra me e Alfonso, se non a Cinecittà, in più occasioni, ma non da soli, sempre in presenza di altri autori o altri assistenti”.
Davide Donadei ha poi continuato:
“Sono disponibile al 100% a riferire quello che ho detto e a documentare nelle sedi opportune, la verità di questo racconto, anche perché le registrazioni delle tante chiamate che ho ricevuto da parte di Fabrizio le ho anche io, perché non ce n’è stata solo una, le chiamate sono più di una, più di due, più di tre. Le persone magari non hanno la vera linea dei fatti e quindi poi è facile dare un giudizio in base a quello che vi viene raccontato, però non sempre è la verità. Ogni tanto è bene dirla, la verità, perché poi ci sono le persone dietro che possono star male, che possono subire e poi chiediamo scusa. Poi la puntata dopo si chiede scusa, però magari qualche volta è troppo tardi, non basta chiedere scusa, perché il danno è fatto, chiedere scusa alle volte non mette tutte le cose a posto, anche perché sono argomenti molto delicati, quindi magari in un futuro bisogna entrare anche in punta di piedi su queste cose qui. Sono abbastanza sereno e come ho detto prima, se dovesse servire posso dimostrare il tutto. Mi auguro che in futuro il racconto di vicende così delicate possa avvenire con maggiore attenzione, equilibrio e rispetto nei confronti delle persone coinvolte, nella consapevolezza che dietro ogni nome ci sono esseri umani, storie e sensibilità reali, facendo sempre chiarezza e riportando la verità dei fatti”.
Davide Donadei non è andato davvero oltre con Alfonso Signorini per entrare al Grande Fratello Vip?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!