Casa Sanremo edizione 2021, ecco tre buoni motivi per seguire questa edizione digitale

Casa Sanremo edizione 2021, ecco tre buoni motivi per seguire questa edizione digitale

27 Gennaio 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Mentre nelle edizioni precedenti Casa Sanremo, l’Area Hospitality del Festival, era stata orientata verso un tipo di accoglienza pensato per il pubblico in presenza, quest’anno cambia il suo “palinsesto” con format di eventi online da seguire comodamente a distanza, nel pieno rispetto delle normative vigenti per l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e tutto il mondo. Casa Sanremo edizione 2021 sarà “digital-oriented“, con streaming, dirette social, news in esclusiva sull’app e sui propri canali social.

Scopriamo insieme 3 ottime ragioni per seguire Casa Sanremo 2021 in questa edizione “digital”:

1. Aggiornamenti in tempo reale con i collegamenti h24

Con i collegamenti h24 direttamente da Casa Sanremo, sarà possibile essere aggiornati in anteprima e conoscere tutte le novità del Festival musicale più amato d’Italia. Perché quest’anno l’informazione viaggia veloce, e Casa Sanremo consentirà a tutti di partecipare, estendendo la possibilità anche a chi non sarà fisicamente sul posto, nel rispetto del Piano Sanitario CGE per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus.

2. Casa Sanremo edizione 2021: più spazio ai social e allo streaming

In precedenza, l’interazione con il mondo dei social network aveva affiancato tutti gli eventi svolti in presenza all’interno degli spazi di Casa Sanremo. Con la nuova edizione rivolta al digital, gli aggiornamenti saranno fruibili solo in streaming e da mobile, con dirette social, news in tempo reale e trasmissioni dagli studi televisivi allestiti nel Palafiori.

3. Studi Televisivi e “Smart”

Gli Studi Televisivi, eleganti e innovativi, saranno il canale di comunicazione diretto con il pubblico che potrà interagire direttamente da casa. Spazio, quindi, ai collegamenti per i cooking show, alle dirette con i VIP di Sanremo e i Partner che saranno presenti all’interno degli Studi di Casa Sanremo con le loro inziative. E poi, Italia in Vetrina esalterà le bellezze e i tesori enogastronomici dei nostri territori, senza dimenticare le finali dei Concorsi musicali nazionali e internazionali, le premiazioni, gli appuntamenti con il Campus a distanza e i Writers. Per gli addetti ai lavori ci saranno le Media Conference e altri momenti d’incontro per raccontare i “dietro le quinte” di questa nuova edizione.