Carolyn Smith sbotta a Ballando con le Stelle: “Io sono l’esperta qua”
La semifinale di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 13 dicembre, non ha regalato solo esibizioni e verdetti, ma anche momenti di forte tensione in giuria.
Al centro della discussione, l’esibizione di Paolo Belli insieme ad Anastasia Kuzmina, che ha diviso i giurati e acceso un forte botta e risposta. Dopo la frecciatina di Sara Di Vaira contro Fabio Canino, anche Carolyn Smith è intervenuta e ha letteralmente perso la pazienza.
Un’esibizione che non convince tutti
Il boogie portato in pista da Paolo Belli e Anastasia Kuzmina durante la semifinale non ha soddisfatto pienamente la giuria, che si aspettava qualcosa in più rispetto alle precedenti esibizioni.
In particolare, Selvaggia Lucarelli ha espresso un giudizio netto: “Non hai sbagliato nulla, ma il risultato è sciapo, non ci hai dato nulla di più di quello che avevamo visto fino ad oggi”.
Parole che hanno immediatamente acceso la reazione di Carolyn Smith, capitana della giuria, che ha deciso di intervenire in difesa del concorrente.
La difesa di Carolyn Smith
Prima di esprimere il suo parere, Smith ha fatto una premessa: “Cercherò di non essere troppo polemica”, salvo poi entrare nel vivo della discussione con toni molto decisi.
“Voi vi siete accaniti contro Paolo, lui ha fatto una scelta, ha scelto di portare se stesso sul palco e a voi non va bene. Bisogna tenere in considerazione la presenza di Paolo, ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto e lo ha fatto bene”
La maestra ha poi ribadito il suo ruolo all’interno della giuria:
“Io sono l’esperta qua, non voglio essere polemica”
La sua affermazione ha scatenato una replica immediata di Lucarelli: “Come non vuoi essere polemica? Stai facendo un macello”.
Il commento di Mariotto dopo il voto
Il confronto non si è fermato. Dopo la votazione, anche Guillermo Mariotto ha detto la sua, commentando il voto assegnato dalla Smith all’esibizione di Belli.
La giurata ha dato un 8, scelta che non ha convinto lo stilista, che ha ironizzato: “La Smith poteva dare 10 visto che ci credeva così tanto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!