Carlo Conti svela il perché ha scelto Antonella Fiordelisi per Tale e Quale Show

antonela fiordelisi

Carlo Conti, la scelta dei concorrenti di Tale e Quale Show

Venerdì 26 settembre 2025 torna su Rai 1 Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Quest’anno il cast ha fatto discutere, con nomi meno altisonanti rispetto alla concorrenza di Ballando con le Stelle. Il conduttore, però, ha spiegato la sua scelta:

“Ho voluto concorrenti noti al gossip per mostrare un altro lato di loro. È successo con Pierpaolo Pretelli e Filippo Bisciglia, ed è quello che spero accada ora con Antonella Fiordelisi, le Donatella, Pamela Petrarolo e Peppe Quintale”, ha raccontato a Chi.

Il caso Antonella Fiordelisi

La presenza di Antonella Fiordelisi ha fatto discutere, ma Conti ha difeso la sua scelta: “La vediamo spesso sulle riviste, ma in questo programma potrà mostrare doti e talenti che magari non conosciamo”.

Carlo Conti diventa giurato a Tali e Quali

Novità assoluta: a gennaio, nello spin off Tali e Quali condotto da Nicola Savino, Conti siederà per la prima volta in giuria accanto a Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.

A confermarlo è stato lo stesso Savino ospite da Antonella Clerici, ironizzando con l’accento toscano del conduttore: “Tali e Quali? Lo fa Savino. Bene, io mi metto in giuria!”.

Con queste premesse, Tale e Quale Show si prepara a un’edizione all’insegna della leggerezza, dove i concorrenti potranno sorprendere il pubblico con doti artistiche spesso inaspettate.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,