Prima vittima della nuova stagione de Le Iene è stata Giulia De Lellis, l’influencer è stata colpita in due delle sue fobie, le corna e l’ipocondria, lo scherzo si è sviluppato in più giorni che per la ex di Damante non devono essere stati il massimo della tranquillità. La sua assistente complice dello scherzo ha inviato delle foto a Giulia per avvertirla della comparsa di alcune pustole sospette sulla pelle, l’influencer ipocondriaca ha cominciato ad agitarsi e a sudare freddo. Nel cuore della notte Carlo Beretta si è alzato di nascosto e si è fatto applicare sulla pelle delle pustole simili a quelle dell’assistente da una make up artist de Le Iene. Svegliata Giulia, Beretta ha fatto vedere le pustole, dopo varie ricerche l’influencer è arrivata alla conclusione si potesse trattare di Sifilide, diagnosi confermata anche dalla propria dermatologa.
Rivoltosi a uno specialista i due hanno avuto la conferma che Beretta ha contratto la sifilide e che la malattia è trasmissibile unicamente per via sessuale, a questo punto l’influencer ha temuto potesse aver contratto anche lei , ma soprattutto ha cominciato a chiedersi come mai Beretta avesse le stesse pustole della sua assistente se il contagio può avvenire solo per via sessuale, a questo punto il fidanzato ha confermato di averla tradita con la sua assistente, la De Lellis prima ha cercato di mantenere la calma, ma questione di pochi minuti e ha insultato la sua assistente al telefono e dato uno schiaffo e un calcio al fidanzato, a quel punto sono dovute entrare Le Iene per avvertire si trattava di uno scherzo. Una mente geniale ha congeniato questo tipo di scherzo capace di unire un un unico avvenimento le due paure più grandi dell’influencer. Un inizio con il botto, vedremo come continuerà lo spettacolo, se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi.
https://www.instagram.com/p/CUqQgHNNcbW/?utm_medium=copy_link
LEGGI ANCHE
MONDOTV24 Podcast quarta puntata, Massimo Colantoni, Maria Pasquinucci e Vanessa Spoto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!