Capodanno su Rai1: “L’Anno che Verrà” accende Catanzaro, ecco gli ospiti
Capodanno su Rai1: “L’Anno che Verrà” accende Catanzaro
Rai 1 saluta il 2025 e dà il benvenuto al 2026 con il tradizionale appuntamento di Capodanno, “L’Anno che Verrà”, in onda questa sera, 31 dicembre. Protagonista dell’evento è ancora una volta la Calabria, scelta per il terzo anno consecutivo come scenario dello show di fine anno. A fare da cornice sarà il lungomare di Catanzaro, che diventa palcoscenico nazionale valorizzando un territorio ricco di bellezze naturali, paesaggistiche e culturali, in linea con una narrazione sostenibile e attenta alla promozione del patrimonio locale.
Marco Liorni alla conduzione e una serata all’insegna dello spettacolo
Alla guida della serata torna Marco Liorni, per la seconda volta consecutiva, pronto ad accompagnare il pubblico in oltre quattro ore di musica, comicità e intrattenimento. Lo show prenderà il via intorno alle 21, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. “L’Anno che Verrà”, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Regione Calabria e Fondazione Calabria Film Commission, rappresenta un esempio virtuoso di sinergia istituzionale capace di promuovere il territorio anche oltre i confini nazionali, grazie alla diffusione su Rai Italia.
Ospiti, musica e streaming: il grande cast del Capodanno Rai
Il cuore dello spettacolo resta il cast d’eccezione, pensato per coinvolgere pubblici di tutte le età. Sul palco si alterneranno artisti amatissimi come Massimo Ranieri, Anna Oxa, Orietta Berti, Patty Pravo, Serena Brancale, Rocco Hunt, Clementino, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Sal Da Vinci, Nina Zilli e molti altri, tra cui Cugini di Campagna, Gazebo, Ivan Cattaneo e Ice Mc. Proprio Nina Zilli sarà anche la testimonial che guiderà i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive della Calabria. L’evento sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!