Capodanno Raiuno, la gag di Amadeus con Annalisa non viene recepita dal web, piovono critiche ingiustificate
In un Paese di commissari tecnici, di politici e di gente abituata a pontificare su cose che non conosce, si inserisce di diritto la sterile polemica sul Capodanno Rai. Lo show che ha accompagnato i telespettatori fino allo scoccare della mezzanotte e oltre, ieri sera è andato in onda da Crotone da una Piazza Pitagora gremita di persone.
Amadeus ha confezionato uno spettacolo gradevole accompagnato anche dagli artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, per l’occasione liberati dalla clausola che vieta loro di esibirsi in pubblico prima dell’ultima serata della kermesse di febbraio. Una grande festa di piazza con Annalisa che ha fatto da trade d’union tra il 2023 e il 2024. L’artista è entrata in scena 6 minuti prima dello scoccare della mezzanotte, ha cantato “Mon Amour” e come secondo brano “Bellissima”.
LA GAG CON AMADEUS E LE CRITICHE DEL WEB
Ciò di cui si è discusso a sproposito è stata la gag tra l’artista e Amadeus 15 secondi prima che scoccasse la mezzanotte, in uno spettacolo che ha come focus il brindisi di Capodanno è evidente che la massima attenzione sia sull’orologio, viene quindi normale pensare che fosse preparata l’interruzione da parte del conduttore durante l’esibizione della savonese, guarda caso proprio mentre la cantante intonava la frase “cosa vuoi?”, risposta naturale a chi la stava interrompendo.
Le polemiche sterili apparse sul web sono frutto quindi dell’incompetenza dei tuttologi da cui il medesimo è popolato non certo della Rai, che può contare su professionisti non improvvisati, tantomeno di Amadeus, ormai da anni alla conduzione dello show dell’Ultimo dell’Anno e avvezzo a quella che sia la costruzione e lo svolgimento di uno spettacolo del genere.
Ciò che ad alcuni è poco chiaro è che la televisione nella maggior parte delle volte è finzione e non va confusa con la realtà, chiunque si illuda che ciò che vede sia tutto vero, sbaglia e lo scriviamo senza remore di sorta o paura di sbagliare, bisogna sedersi davanti al piccolo schermo con la convinzione di vedere uno spettacolo altrimenti il rischio è quello di finire in una realtà parallela come accade di frequente a qualche tuttologo del web, che poi parla a sproposito.
https://www.instagram.com/p/C1iTg_St4tV/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!