Capodanno 2024, ecco tutti i concerti in giro per l’Italia
Per festeggiare il capodanno ci saranno molti concerti in giro per l’Italia che accompagneranno con la buona musica l’arrivo del 2024.
Amadeus e la Rai a Crotone
La Rai festeggerà l’arrivo del nuovo anno dalla piazza Pitagora di Crotone, in Calabria. L’evento sarà trasmesso come di consuetudine in diretta su Rai Uno e sarà condotto da Amadeus. Ci saranno molti ospiti tra cui Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol e Maninni.
Mediaset trasmetterà da Genova
Mediaset ha scelto la città di Genova per il proprio concerto, che sarà condotto da Federica Panicucci. Gli ospiti presenti saranno: Albano, Orietta Berti, Iva Zanicchi e Fausto Leali insieme a Leo Gassman, Michele Bravi, Luigi Strangise gli alunni della scuola di Amici 23.
Ecco tutti gli altri concerti nelle principali piazze italiane
- Roma, al Circo Massimo, ci saranno Francesca Michielin, Blanco, Lazza e la conduzione di Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro di RDS.
- Mantova, in Piazza Sordello, si esibirà Madame
- Napoli, piazza Plebiscito, ci saranno Arisa, The Kolors e Enzo Avitabile.
- Palermo, piazza Ruggero Settimo, ci sarà Elodie.
- Catania, in piazza Duomo ci saranno Tananai e Mario Biondi.
- Sassari, in piazza d’Italia, ci saranno Nek e Francesca Renga.
- Cagliari, alla Fiera, ci sarà Marco Mengoni.
- Siena, in piazza del Campo, ci sarà Emma Marrone.
- Pisa, l’evento “New Year 2023 Celebration” in piazza dei Cavalieri, ci saranno il dj-set di Albertino e il rapper Fabri Fibra.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!