Caos Serie A: ben 4 partite non si giocheranno il 6 gennaio 2022
La crescita dei casi di Covid19 sta colpendo in modo pesante anche il calcio e i club di Serie A. Sono ben 4 le partite che non potranno essere giocate giovedì 6 gennaio 2022 per la 20ª giornata ovvero: Bologna-Inter, Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese. Al momento Juventus-Napoli si dovrebbe invece giocare regolarmente.
Il Consiglio di Lega ha confermato che non saranno rinviate ufficialmente, infatti per analizzare meglio la situazione in Serie A, si è riunito in via straordinaria il Consiglio di Lega che però come detto non ha previsto il rinvio delle partite. Questo vuol dire che Fiorentina, Venezia, Atalanta e Inter scenderanno in campo come previsto per le loro partite rispettivamente contro Udinese, Salernitana, Torino e Bologna.
La partita, a causa dell’assenza delle squadre avversarie, verrà data vinta a tavolino per la squadra presente in campo. Infatti Secondo le regole dell’UEFA le partite si possono disputare a meno che una squadra abbia meno di tredici calciatori professionisti disponibili e importante però anche la posizione delle Asl locali che ha bloccato Salernitana, Udinese, Torino e Bologna. Saranno inevitabili i ricorsi di questi club e le inevitabili polemiche.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!