ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Caos Mediaset, salta Io Canto, il Grande Fratello torna al giovedì

Ciò che sta accadendo in queste ore pone ancora l’accento su quanto Mediaset sia in affanno. E’ accaduto raramente che una produzione ampiamente pubblicizzata salti a ventiquattr’ore dalla messa in onda, provocando un terremoto nel palinsesto. “Io Canto Generation” giovedì 16 novembre non andrà in onda, la puntata zero del programma condotto da Gerry Scotti, non ha convinto i dirigenti Mediaset, tanto da rinunciare per il momento alla messa in onda.

Il programma è stato rinviato a data da destinarsi e non si sa al momento dove verrà collocato tantomeno se vedrà la luce, al momento si pensa al 22 novembre, ma probabilmente sarà rieditato e riproposto fra qualche settimana se non qualche mese, nel frattempo la puntata straordinaria del Grande Fratello posizionata per stasera ritornerà nella collocazione abituale del giovedì.

Un vero e proprio caos provocato dall’azienda di Cologno Monzese, che rischia di mandare in confusione i telespettatori nella stessa maniera in cui sono confuse in questo momento le menti dei suoi dirigenti. Il Biscione in questa prima parte di stagione sta vincendo la gara degli ascolti solo nelle fasce occupate dalle trasmissioni di Maria De Filippi, per il resto, nonostante Piersilvio parli di ascolti in linea, le facce nei corridoi di Cologno non sono l’espressione dell’entusiasmo.

IL GRANDE FRATELLO ANCHE IL SABATO SERA

Anche Striscia la Notizia, nonostante i 35 anni di onorato servizio denota segni di cedimento, il pomeriggio della Merlino sta sugli stessi risultati della D’Urso pur godendo di un traino maggiore e Forum sta cedendo punti di share alla Clerici. Nel frattempo girano voci di opinabili sfide del sabato sera tra il Grande Fratello e Ballando con le Stelle, lo scorso anno l’esperimento non ha prodotto grandi risultati, la trasmissione di Signorini è andata sotto di tre punti rispetto al solito perdendo il confronto di 7 punti verso il competitor.

Evidentemente Piersilvio ha deciso di insistere con le sue decisioni, non ritenendo opportuno cercare di risollevare la situazione evitando scelte scellerate, evidentemente per lui squadra che vince non si tocca, squadra che perde, ancor meno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI