Al Grande Fratello nulla è come sembra, neanche le cose che dovrebbero essere supervisionate il più possibile.
Così un errore di regia avrebbe fatto si che gli altri coinquilini sentissero il confessionale di alcuni di loro.
L’errore della regia del Grande Fratello
Ormai nell’edizione delle censure, i telespettatori sono abituati a sentire vari silenzi soprattutto durante la diretta di Mediaset Extra. Fin dai primi giorni dunque ci sono state varie censure all’interno della casa, differentemente, però dalla consuetudine, alcune volte la regia si sarebbe dimenticata di censurare le parole o allusioni di alcune concorrenti: esempio lampante quello di Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.
La censura, ormai, è pane quotidiano per i tecnici del suono del Grande Fratello, e quando questa viene dimenticata o omessa, risulta alquanto strano sia al pubblico che agli inquilini stessi.
L’audio non oscurato dalla regia
Nel video che andiamo a mostrarvi vi sono Anita Olivieri e Federico Massaro intenti a prepararsi per la puntata che di li a poche ore sarebbe andata in onda su canale 5.
Ad un certo punto, nel silenzio della casa, vengono mandate in diffusione le voci di tre concorrenti che si trovavano in confessionale. La situazione fa subito capire che sicuramente, l’errore della regia sarebbe stato dimenticare l’audio acceso.
In sottofondo si sente anche uno degli autori che accoglie le tre grazie: Monia La Ferrerà, Letizia Petris e Perla Vatiero in questo modo:
“Buonasera, cotanta bellezza tutta insieme è spiazzante”.
Monia avrebbe replicato alle parole dell’autore con:
“Loro due, io sono un sacco di patate, veramente”.
A questo punto è la Vatiero a replicare: “Ma perchè?”.
Nel mentre gli altri coinquilini, nella postazione trucco, avrebbero fatto finta di nulla, continuando beatamente a prepararsi per la serata.
Cosa pensate voi dell’errore degli autori?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!