Can Yaman parla dopo l’arresto e attacca la stampa turca: “Vi pare che vado in giro con delle sostanze?”
Can Yaman ha rotto il silenzio dopo le notizie circolate nelle ultime ore sul suo arresto in Turchia. L’attore turco, amatissimo anche in Italia, è intervenuto direttamente sui social per chiarire quanto accaduto e per attaccare duramente la stampa del suo paese.
Cosa è successo il 10 gennaio
Nella giornata del 10 gennaio 2026, Can Yaman è stato arrestato a Istanbul durante una maxi-operazione antidroga che ha coinvolto diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Il fermo è avvenuto durante un blitz della polizia in un locale notturno, a seguito di una segnalazione. Secondo le prime ricostruzioni uscite sui media turchi, l’attore sarebbe stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Dopo poche ore, però, è arrivato il rilascio immediato. Yaman ha fornito la sua testimonianza agli inquirenti ed è stato lasciato libero senza ulteriori provvedimenti, potendo addirittura rientrare in Italia già il giorno successivo.
La verità di Can Yaman
A fare chiarezza è stato lo stesso attore con un post pubblicato su Instagram in queste ore, nel quale ha preso le distanze dalle ricostruzioni circolate e ha puntato il dito contro la stampa turca.
Can ha usato parole dure, rassicurando i fan e invitando il giornalismo italiano a non dare adito a determinate notizie:
“Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Però voi no! Per favore non fate anche voi l’errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo. Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la Polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose?”
“Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene” ha concluso Yaman, che nelle settimane scorse ha vestito i panni di Sandokan per Rai 1.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!