Can Yaman è stato rilasciato dopo l’arresto durante un’operazione antidroga
Nella giornata di sabato 10 gennaio, è uscita in tutto il mondo la notizia dell’arresto di Can Yaman, avvenuto durante un’operazione anti droga che si è verificata nella notte in alcuni locali di Istanbul.
Secondo quanto riportato sui vari siti, il celebre attore delle soap più famose andate in onda su Canale 5, che recentemente ha anche vestito i panni di Sandokan per Rai 1, sarebbe stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
E proprio in questi minuti, i media turchi riportano una nuova notizia: Yaman è stato ufficialmente rilasciato “dopo avere rilasciato la sua testimonianza agli inquirenti” , si legge sull’ANSA.
Cosa è successo
L’attore è stato coinvolto in una maxi-operazione antidroga condotta dalla gendarmeria turca presso il Bebek Hotel, nel quale sarebbe stata individuata una stanza segreta e dove Can Yaman era presente. L’accusa riguarderebbe il traffico e il consumo di sostanze stupefacenti, partita da una soffiata che ha coinvolto anche altri personaggi famosi della Turchia.
Insieme a lui sono state arrestate altre sei persone, tra cui la nota attrice Selen Görgüzel.
Can Yaman a C’è Posta Per Te
L’episodio dell’arresto, seguito dal successivo rilascio da parte degli inquirenti che hanno ascoltato la sua testimonianza, arriva proprio nel giorno in cui Yaman torna nella televisione italiana. Can, infatti, è previsto tra gli ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.
Nonostante il momento sia stato registrato nei mesi scorsi, Mediaset ha deciso di non tagliare la sua parte all’interno del people show di Maria De Filippi. Dunque, la presenza di Can Yaman resta invariata.
L’attore parteciperà ad una delle storie emozionanti del programma, nel quale sarà la sorpresa per il destinatario della posta. Nel corso della serata, De Filippi ospiterà anche Raoul Bova.
Tuttavia, resta da capire se nel momento della messa in onda con Can possa apparire in sovraimpressione una scritta per sottolineare che la puntata è stata registrata precedentemente alle cronache delle ultime ore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!