Per usare un termine calcistico tanto caro ai due, Paolo Bargiggia è entrato a gamba tesa su Alfredo Pedullà, l’esperto di mercato non ha lesinato parole al veleno contro l’ex collega dandogli addirittura dell’invidioso e del mal vestito, tutto questo su Twitter e rispondendo alla domanda di un utente. Probabilmente sarebbe stato il caso che i panni sporchi il buon Bargiggia se li fosse lavati in famiglia senza usare i social e soprattutto innescando un contraddittorio su un terreno non proprio idoneo a confronti dialettici come quello del social dei cinguettii.
E’ accaduto che un utente abbia chiesto a Paolo Bargiggia delucidazioni sui motivi per cui non collaborasse più con Alfredo Pedullà : “Ma cosa è successo con Alfredo Pedullà? Non collaboravate insieme a SportItalia tempo fa?” La risposta di Bargiggia è arrivata secca e senza fronzoli, un vero e proprio attacco sul personale che probabilmente non resterà senza risposta, ecco cosa ha twittato l’esperto di mercato : “ Lui non vuole quelli che possono fargli ombra. Quelli più bravi, più belli, più empatici e meglio vestiti… Poverino, un pò lo capisco !”
Davanti a una risposta del genere non ci si può nascondere nemmeno dietro al classico “stavo scherzando” perchè il peso di un attacco pubblico del genere è tale da non poter passare come goliardico. Vedremo se arriverà la replica di Pedullà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!