Calcio, Pogba vittima di estorsione, chiesti 13 milioni, familiari del campione tra i banditi, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Calcio, Pogba vittima di estorsione, chiesti 13 milioni, familiari del campione tra i banditi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

A quanto pare oltre i problemi fisici il centrocampista della Juventus Paul Pogba deve far fronte anche a problemi legali non indifferenti. Tempo fa Paul ha dichiarato di essere stato vittima di estorsione, uomini incappucciati gli avrebbero chiesto 13 milioni di euro, tra i malavitosi il campione avrebbe riconosciuto anche il fratello Matthias. I malavitosi avrebbero cercato di intimidirlo anche durante gli allenamenti al campo della Continassa, dove si allena la Juventus.

Tutto questo a detta del centrocampista a seguito di una visita alla sua famiglia che Pogba avrebbe fatto nel marzo scorso in occasione della partita della Francia contro la Costa d’Avorio. Pogba sostiene che mentre si recava a far visita ai parenti, sarebbe stato trascinato in un appartamento dagli amici di infanzia e dal fratello che incolpandolo di non aiutarlo finanziariamente gli avrebbero sottratto 300 mila euro da una carta di credito.

Le Autorità francesi su denuncia dello stesso Pogba ha aperto una indagine per fare luce su quanto avvenuto e sta continuando ad accadere, la presenza di gente incappucciata davanti ai campi di allenamento della Juventus non è un gran segnale di tranquillità. Come se non bastasse, il fratello Matthias accusato di essere uno degli estorsori, ha convocato una conferenza stampa annunciando rivelazioni sul centrocampista juventino e sulla sua agente, colpevoli a suo dire di voler cavalcare un caso mediatico. In conferenza stampa Matthias ha nominato anche un cugino che Paul dice di non aver mai conosciuto, tale informazione è stata smentita dal fratello, queste le sue parole :

Ciao a tutti, buona domenica. Un solo tweet fa tanto clamore, wow, ieri avevo voglia di esprimermi ma vedo che non sono l’unico… Capisco che abbiate delle domande, inoltre vedo che mio fratello ha risposto tramite i suoi avvocati per darsi credibilità. Spero che non vi lasciate ingannare dal tentativo di manipolare i media e le autorità. Quando sei famoso il mondo è con te, le autorità ascoltano con più attenzione. Ma questo non vi pone al di sopra della legge, la polizia non è un vostro tirapiedi! Ah, e poco tempo fa mio fratello ha dichiarato alla polizia italiana di non conoscere il nostro cugino diretto, con cui siamo cresciuti, che gli aveva fatto una banale visita e che non gli ha fatto nulla, come può testimoniare la famiglia. Ora c’è una denuncia per disturbo di persona contro un cugino innocente…Alcune persone sembrano non capire perché sto parlando della storia di mio cugino. Qualcuno che non è onesto con la polizia senza motivo, sarà onesto con te, anche se parla attraverso i suoi avvocati? Altrimenti per il resto, pazienza, succede…”.

Vedremo se ci saranno sviluppi.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

GF Vip, rivelazione bomba di Deianira Marzano, Nikita Pelizon avrebbe mentito, è fidanzata.

Pubblicata

su

nikita pelizon

Nikita Pelizon ha mentito sul suo stato sentimentale? La blogger Deianira Marzano non ha dubbi e ieri ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato ciò che sa sulla neo gieffina. La blogger ha anche aggiunto che l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, avrebbe le prove che la Pelizon ha mentito più volte, definendosi single davanti alle telecamere, queste le parole della Marzano : “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano, il misterioso fidanzato della Pelizon sarebbe parecchio infastidito, l’ex naufrago ha pubblicato una storia Instagram in cui ha annunciato che fra poco parlerà. Di Matteo Diamante sinceramente non se ne sentiva la mancanza, tutto questo amore per la verità nel voler smascherare Nikita non nasconderà invece il desiderio di entrare nella Casa per un confronto? Per 5 minuti di visibilità in televisione c’è chi è disposto ad umiliare anche persone a cui ha voluto bene? Più che vendetta dell’ex sarebbe più appropriato definire il comportamento di Matteo Diamante una infamata dettata dalla voglia di apparire.

Continua A Leggere

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

attualita