Calcio Playoff mondiali, Italia-Macedonia: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-03-24

L’Italia del Ct Roberto Mancini si gioca il primo atto nel playoff di qualificazioni mondiali di Qatar 2022. L’avversario allo stadio di Palermo è la Macedonia del Nord, in caso di vittoria martedì gli azzurri giocheranno contro la vincente di Portogallo-Turchia. Una pass mondiale da non fallire per la nostra nazionale, non solo perché siamo …

article-post

L’Italia del Ct Roberto Mancini si gioca il primo atto nel playoff di qualificazioni mondiali di Qatar 2022.

L’avversario allo stadio di Palermo è la Macedonia del Nord, in caso di vittoria martedì gli azzurri giocheranno contro la vincente di Portogallo-Turchia. Una pass mondiale da non fallire per la nostra nazionale, non solo perché siamo i campioni d’Europa in carica, ma anche per il fatto che dobbiamo riscattare la non qualificazione dei mondiali del 2018.

La partita Italia-Macedonia del Nord si gioca giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il match sarà trasmesso in diretta, in chiaro e in esclusiva su Rai 1. Sarà possibile assistere alla sfida anche su Rai Play.

Probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini

Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. All. Milevski

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche