ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Calcio, Palermo in B, Baldini rovina la festa, botta e risposta con Bonan in diretta TV, ecco cosa è successo

La festa per la promozione del Palermo in Serie B è stata rovinata almeno televisivamente parlando dal tecnico dei rosanero Silvio Baldini, che ospite su SKY di Calciomercato L’Originale, condotto da Alessandro Bonan si è avventurato su un discorso sui costumi sociali e le differenze culturali tra Palermo e Milano in materia di rispetto della famiglia e delle donne. Tema di tutto rispetto e che probabilmente sarebbe stato più indicato per un palcoscenico diverso che un programma di calcio : “Qui a Palermo ritrovo dei principi, se sei sposato e ti metti a guardare altre donne, non va bene.” ha esordito Baldini, che poi ha continuato :

Sono quelle città particolari in cui devi portare rispetto ed essere rispettato, non è una città facile dove puoi venire e comportarti come fossi a Milano. Ti faccio un esempio per renderti l’idea, così riuscite a capire: se vieni qui e sei una persona sposata e ti metti a guardare delle belle donne, non è che ti è vietato, ma non sarai una persona accettata da loro. Nella loro cultura la cosa più rispettata deve essere la famiglia. Se vai a Milano non interessa a nessuno se guardi una donna bella oppure che tu sei sposato o non sposato. Qua è diverso e io in questa cultura mi ci ritrovo, perché da bambino sono cresciuto con i miei nonni, che mi hanno insegnato che la cosa principale è che la famiglia è sacra. Ci sono delle regole, vanno rispettate”.

Queste le parole del tecnico che dallo studio hanno cercato di stigmatizzare provando a riportare la conversazione su terreni meno minati : ” Silvio, il terreno è scivoloso, perché la famiglia è sacra, ma se vogliamo guardare una bella donna non credo ci sia niente di male”  ha detto Bonan, ma il suo tentativo di alleggerire la conversazione non ha fatto altro che esacerbare il tecnico, che con piglio deciso ha continuato :

Tu non hai capito, se guardi una bella donna non c’è niente di male, se sei sposato e hai moglie e figli è inutile che vuoi andarti a scopare quella lì, che magari è una ragazzina. Fanno bene a tagliarti i coglioni. Perché la maggior parte delle persone hanno 50-60 anni e vanno con una ragazza di 20 anni”.

Bonan allora ha portato il suo esempio personale facendo presente a Baldini come lui si sia trovato bene in qualsiasi città dove sia stato, non solo, per sdrammatizzare dallo studio hanno dedicato al tecnico Je so pazz di Pino Daniele, ma i risultati non hanno sortito gli effetti desiderati in quanto il tecnico ha continuato con il suo sermone :

Sono pazzo o uno che vive alla sua maniera? Io vivo in maniera diversa dagli altri, se poi mi consideri pazzo ti mando a cagare. Mi fai perdere del tempo, potevo essere a mangiare con la squadra e il presidente e potevo dedicare più tempo a loro e non a te”

Bonan ha provato ancora una volta a smorzare i toni : “La follia è una meravigliosa forma di normalità, lo dico con grande sincerità. Poi qui stiamo giocando con le parole”. Baldini finalmente d’accordo con quanto detto dal giornalista di SKY, ha replicato : “Adesso ti riconosco” mettendo fine all’imbarazzante teatrino.

LEGGI ANCHE

Jessica Selassiè drastica decisione contro il fake gossip, ecco le sue parole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI