Calcio, Fiorentina-Twente: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-08-18

La Fiorentina di Italiano scende in campo per il turno preliminare di Conference League contro gli olandesi del Twente. La partita Fiorentina – Twente si gioca Giovedì 18 Agosto 2022 alle ore 21:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 203 di Sky. Il match sará …

article-post

La Fiorentina di Italiano scende in campo per il turno preliminare di Conference League contro gli olandesi del Twente. La partita Fiorentina – Twente si gioca Giovedì 18 Agosto 2022 alle ore 21:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 203 di Sky. Il match sará disponibile anche su Now TV e per i clienti Sky visibile anche tramite Sky Go. Inoltre sarà disponibile anche in chiaro su Tv8 a partire dalle ore 20:45.

Fiorentina –  Twente: probabili formazioni

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Zurkowski; Ikoné, Jovic, Gonzalez

Allenatore: Vincenzo Italiano. Indipsonibili: Castrovilli, Igor

Probabile formazione Twente (4-2-3-1): Unnerstall, Brenet, Propper, Pleguezuelo, Smal, Zerrouki, Sadilek, Rots, Vlap, Ugalde, van Wolfswinskel.

Allenatore: Ron Jans. Indipsonibili: Staring, van Leeuwen, Misidjan, Brama

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche